Resi e Rimborsi

La merce è danneggiata!

Nel caso di evidenti e visibili danni al pacco, ti consigliamo (se possibile) di fotografarlo e di non accettarlo.
Il pacco ci verrà rispedito, in porto assegnato, cioè con spedizione a carico nostro.

Qualora, una volta aperto il pacco integro, l’opera risulti danneggiata, contattaci entro 24 ore dalla data di consegna, mandandoci delle foto che evidenzino in modo chiaro il danno.
Ti forniremo tutte le informazioni necessarie alla corretta restituzione e per ottenere la sostituzione o il rimborso.

 


 

Come posso restituire un prodotto?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, perché l’opera non corrisponde alle tue aspettative, puoi effettuare il reso entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.
Inviaci una email o contattaci allo 0102467717. Riceverai un modulo di autorizzazione alla restituzione, senza il quale non potremmo evadere la tua richiesta.
L’opera dovrà essere correttamente imballata (se ti è possibile utilizzando l’imballo originale) e spedita via corriere a questo indirizzo:
Galleria D’Arte Il Vicolo, Salita Pollaiuoli, 29 r, 16123, Genova.

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
 
Il rimborso avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla data di rientro dell’opera nei nostri magazzini, una volta appurata la sua integrità.