Termini e condizioni di vendita

ORIGINALI E AUTENTICI

Date per scontate le caratteristiche definite nella scheda di ogni singola opera (edizione Fine Art numerata e firmata, acquerello/tecnica mista/tempera su carta, pezzo unico …) Galleria Il Vicolo garantisce l’originalità, l’autenticità e la veridicità della firma dell’autore. Le opere firmate dall’autore sono corredate di un certificato di autenticità, firmato dal titolare della Galleria Il Vicolo. Il certificato verrà consegnato insieme all’opera d’arte.

SPEDIZIONI

Le spedizioni avvengono tramite corrieri sicuri, Poste Italiane o analoghe.

PRIVACY

I tuoi dati personali non saranno usati in alcun modo se non per concludere tutto ciò che riguarda l’acquisto. Se invece sei interessato a ricevere nostre newsletter registrati qui, i tuoi dati personali saranno trattati secondo le norme vigenti e non saranno ceduti a terzi.

Accettiamo pagamenti con PayPal (anche mediante carte MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover e carte prepagate), che garantisce la massima sicurezza, attraverso i servizi sicuri SSL, e la ricezione della merce in automatico, perché PayPal provvede ad avvisare immediatamente via mail Galleria Il Vicolo dell’avvenuto pagamento.

Ogni acquisto è accompagnato da regolare scontrino fiscale e, se richiesta, fattura.
In questo caso compila il form dedicato nella pagina del carrello con i dati fiscali della tua azienda (ricordati di inserire sempre sia la partita IVA che il codice fiscale).

LA MERCE È DANNEGGIATA!

Nel caso di evidenti e visibili danni al pacco, ti consigliamo (se possibile) di fotografarlo e di non accettarlo.
Il pacco ci verrà rispedito, in porto assegnato, cioè con spedizione a carico nostro.

Qualora, una volta aperto il pacco integro, l’opera risulti danneggiata, contattaci entro 24 ore dalla data di consegna, mandandoci delle foto che evidenzino in modo chiaro il danno.
Ti forniremo tutte le informazioni necessarie alla corretta restituzione e per ottenere la sostituzione o il rimborso.

COME POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, perché l’opera non corrisponde alle tue aspettative, puoi effettuare il reso entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.
Inviaci una email o contattaci allo 0102467717. Riceverai un modulo di autorizzazione alla restituzione, senza il quale non potremmo evadere la tua richiesta.
L’opera dovrà essere correttamente imballata (se ti è possibile utilizzando l’imballo originale) e spedita via corriere a questo indirizzo:
Galleria D’Arte Il Vicolo, Salita Pollaiuoli, 29 r, 16123, Genova.

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
Il rimborso avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla data di rientro dell’opera nei nostri magazzini, una volta appurata la sua integrità.